giovedì 21 marzo 2013

La forza di RE/MAX in Italia : riconoscimento nel mondo !

Re/Max Italia seconda nella classifica mondiale Franchise Sales Veterans

Re/Max Italia seconda nella classifica mondiale Franchise Sales Veterans14/03/2013

In occasione dell'ultima convention internazionale di Las Vegas, organizzata dall’headquarters Re/Max Llc, Re/Max Italia è arrivata seconda nella classificaFranchise Sales Veterans, che premia le nazioni al mondo che nel corso dell’anno hanno siglato il maggior numero di contratti di affiliazione d’agenzia al network immobiliare.
 
Classificatasi alle spalle di Re/Max Turchia, e precedendo sul podio Re/Max Sudafrica, la sede italiana si è aggiudicata la medaglia d’argento, tra le sedi nazionali operative da più di nove anni, con 40 nuovi contratti siglati nel 2012 ed un incremento del 30% rispetto al 2011.
 
“Ricevere questo riconoscimento è stato un onore e un’emozione e in questo momento di contrazione del mercato immobiliare italiano acquista un valore ancora più elevato.
 
Re/Max Italia continua a investire nello sviluppo del franchising e nel servizio al cliente e il premio afferma la bontà delle nostre scelte e il valore del marchio Re/Max  – commenta Dario Castiglia - Il mio ringraziamento va a tutti gli imprenditori che continuano a scegliere Re/Max e alla squadra di sviluppo franchising per l’ottimo lavoro effettuato e per aver già gettato le basi per un 2013 di successo”.
 
 

Posted by Monitorimmobiliare

Nessun commento:

Posta un commento